VI PRESENTO BOTTEGA2SICILIE.COM 2.0
Quando ho saputo che la Bottega delle due Sicilie, ormai diversi mesi fa stava per chiudere, non potevo crederci. Un altro pezzetto di rivoluzione culturale che andava spegnendosi dopo i tanti danni causati dalla pandemia. Una piccola impresa familiare che ci ha sempre accompagnato nelle nostre manifestazioni fornendoci bandiere e gadgets del Regno delle due Sicilie. Anche in questo caso qualcosa andava fatto e dopo essermi recato a Brusciano (NA), sede della Bottega, per cercare di recuperare quanti più prodotti possibile ed evitare che andassero al macero, mi sono ritrovato dopo poche ore, imprenditore di questa “vecchia-nuova” start up di identità ed orgoglio del Sud, ormai già da diversi mesi. Non bastavano le attività che svolgevo, studente, giornalista, borbonico, ma un pezzo di storia meridionale degli ultimi 12 anni meritava di proseguire il suo percorso, così grazie anche all’aiuto del mio amico fraterno Giuseppe Riccardi e di diversi collaboratori, che credono in questo progetto, abbiamo lanciato un nuovo sito E-COMMERCE (bottega2sicilie.com o bottega2sicilie.eu) che tende a valorizzare anche dal punto di vista commerciale, i prodotti e le eccellenze del Sud. Uno dei piccoli grandi progetti che ci accompagnano cercando di creare una grande COLLABORAZIONE tra imprenditori del Sud, dal virtuale al reale, da un “banale” sito e-commerce che vuole ESPORTARE PRODOTTI E NON EMIGRANTI dal meridione, ad una grande “Accademia delle Eccellenze” (progetto che molti già conoscono…chissà un giorno!), per unire il passato al futuro. Una vetrina con tanti prodotti che partono da diversi luoghi del Sud (ad oggi a partire da Napoli a breve partiranno dalle altre regioni delle due Sicilie), CON UN SOLO COSTO DI SPEDIZIONE. Non posso non ringraziare il sig. Matteo Vaia, che è stato tra i primi in questa rivoluzione culturale ancora in corso a crederci riuscendo ad occupare uno spazio a cui nessuno aveva pensato. Il nostro progetto, che parte da un sito e-commerce non solo di prodotti identitari, mira a mettere in vetrina le eccellenze dell’intero meridione lanciando ufficialmente il marchio del MADE IN SUD (proprio per sottolineare la provenienza geografica di queste eccellenze a livello mondiale), ed è solo un primo passo per obiettivi ben più grandi. Chi oggi acquista i prodotti della Bottega delle due Sicilie e delle aziende e associazioni che collaborano con noi, sa che partecipa ad una rivoluzione culturale, identitaria e soprattutto economica di grande livello, aiutando queste a fare un enorme passo avanti. Siamo sulle grandi piattaforme, presto…una grande APP.
Oggi Porcellane di Capodimonte, Cartapesta nolana, Presepi San Gregorio Armeno, case editrici ed altri importanti imprenditori di grande stile ed eleganza…domani l’intero Sud.
Tanti i progetti, tanti gli ostacoli. Andiamo avanti. EMILIO CASERTA
“Dalle ceneri, risorgeremo…”
VIVA IL MADE IN SUD
Questa nuova vetrina online è divisa in PRODOTTI DALLA BOTTEGA (che sono esclusivamente i prodotti identitari della Bottega delle 2 Sicilie), ed i PRODOTTI MADE IN SUD in gran parte appartenenti ad altre imprese, artigiani ed artisti che utilizzano i nostri spazi, garantendo gli STESSI PREZZI ma con il vantaggio di ACQUISTARE PIU’ PRODOTTI CON UN UNICO COSTO DI SPEDIZIONE.
Vi consiglio di collegarvi soprattutto dal PC.
SPEDIZIONI IN ITALIA IN 3-5 GIORNI LAVORATIVI (salvo singole eccezioni), IN EUROPA E NEL MONDO (contattando prima La Bottega 2 Sicilie).
SPEDIZIONI GRATUITE PER TANTI SINGOLI PRODOTTI
CONTATTI NUOVI DELLA BOTTEGA 2 SICILIE: TEL. 3517364733
Profili Facebook: Botteg due Sicilie e Compriamo Sud
Pagine Facebook ed Instagram: Bottega due Sicilie
Vieni a trovarci su BOTTEGA2SICILIE.COM
Complimenti a Lei, dott. Caserta. Sono stato cliente della ditta di Brusciano. Oggi cliente suo. Le auguro i migliori affari. E la ringrazio per rilevato l’attività.
Cordialità
Paolo Cannizzaro – Napoli
Salve, grazie a lei. Ci Proviamo! Il mondo identitario va difeso e rilanciato. Che questo sia un’inizio per il rilancio delle nostre piccole e grandi realtà. Identità, Orgoglio e Riscatto!
W il Sud!
Salve la ringrazio tantissimo per i suoi complimenti! Sono felicissimo di aver contribuito alla salvezza di Bottega2sicilie. e sono ancora più felice ricevere questi bei complimenti che danno coraggio di non mollare mai per la nostra terra!
Un caro saluto a lei